Stampa

“THANK YOU 2016!”

“Questo post è per tutti i Kissers che ci hanno chiesto informazioni riguardo alla nostra assenza dal web, oltre a voler essere un modo per ufficializzare tanti cambiamenti di cui, ancora una volta, ci avete chiesto spiegazioni.

 

Questo 2016 è stato per Baciami in Cucina (e così anche per me!) un anno davvero importante.
Alcune collaborazioni si sono concluse, altre sono iniziate e un importantissimo progetto ha preso vita, portandoci a vivere una delle esperienze più dense e formative della vita di questa attività.
Primo fra tutti, è da spiegare l’assenza di Elena nelle ultime foto e nelle ultime attività di Baciami in Cucina. Come a volte accade, la vita ci porta a prendere decisioni immediate: così Elena a ottobre si è trasferita all’estero, nel desiderio di rendere la sua esperienza ancora più completa e sperimentare un nuovo modo di vivere. Quando mi ha comunicato la sua decisione sono stata molto contenta per lei e molto triste per me, perchè in questi anni abbiamo costruito un’intesa speciale e trovato molti punti importanti di condivisione, oltre a esserci divertite come matte! In ogni caso è molto felice e quindi non possiamo fare altro che unirci a lei nella felicità di saperla realizzata e… al caldo!
Questo cambiamento ha visto l’ingresso nel team di Baciami di due nuove risorse: Roberta e Tadzio, che hanno già partecipato a due corsi da Eataly.
La collaborazione con Eataly procede, per questo vi consiglio di tenere sotto controllo la loro pagina corsi! http://www.eataly.net/it_it/corsi/milano-smeraldo/milano-corsi-di-cucina
 
Corsi a domicilio, piccoli buffet, chef a domicilio: queste attività hanno continuato a rappresentare una parte molto gioiosa del nostro lavoro avvicinandoci a persone deliziose che ancora oggi ci riempiono di soddisfazione e bellissimi messaggi! Grazie a tutte le persone che ci hanno scelti come “regalo di NAtale”: è un onore sapere di avere la vostra fiducia <3
Ma l’esperienza più importante di tutte è quella che mi ha vista coinvolta nell’apertura di un luogo straordinario: La VImea Biotique Hotel, primo albergo a 4 stelle vegetariano vegano dell’Alto Adige. Ma questa storia merita un post a parte!
Stay Tuned!

Vuoi essere il primo commentare?

Scrivi il commento