Caterina Mosca

ideatrice

 

 

Caterina Mosca

Appassionata da sempre di natura e cucina, percepisce molto presto l’importanza che questi due elementi acquisiscono quando si parla del benessere degli esseri umani e della ricchezza delle loro relazioni.Caterina nutre la sua innata curiosità verso le tradizioni del mondo studiando antropologia ed entrando nelle culture del mondo dalla porta della cucina. Aggiunge poi alla formazione umanistica una grande esperienza nel campo della comunicazione, maturata in anni di lavoro come consulente.
Ha partecipato alla creazione e alla realizzazione di progetti come “alGrandeCerchio”, luogo di sapori e di saperi dove intesse da tempo una fitta trama di appuntamenti dedicati al benessere e alla crescita personale, ospitando personalità provenienti da diversi ambiti e creando le condizioni perché queste possano scambiarsi idee e tramandare saperi.
Nel 2012 pubblica, con Vallardi, il libro “Le ricette del Grande Cerchio – Manuale di cucina bio vegetariana godereccia”.
Oggi è impegnata a dar vita a iniziative che hanno l’obiettivo di “coltivare la pace nel mondo partendo dai fornelli, riscoprendo la cucina quale pratica grazie alla quale possono arricchirsi affetti, tradizioni e legami”. Baciami in Cucina è uno dei progetti che hanno questo intento.

Puoi scriverle direttamente all’indirizzo:
caterina@baciamincucina.com